champions league 20/02/2018

Champions League – Pronostico Ottavi di Finale del 20/02/2018

Bayern – Besiktas     1 + OVER 2,5

A Monaco di Baviera si sfidano due squadre imbattute in Champions, che anche nei rispettivi campionati non perdono da mesi.

Il Bayern di Heynckes ha vinto le ultime dieci partite di Bundesliga, e finora solo il Wolfsburg ha strappato un punto all’Allianz Arena. Nelle tre gare casalinghe del girone europeo l’ex squadra di Ancelotti ha sempre prevalso, rifilando tre gol ad ogni avversaria.

L’ultima sconfitta del Besiktas nel torneo turco risale a una trasferta del 23 dicembre 2017. In campionato Quaresma e soci hanno vinto solo quattro volte fuori casa, mentre in Champions il ruolino esterno è di tre vittorie su tre, sempre subendo un gol.

Il tasso tecnico superiore e la grande esperienza dei bavaresi fanno pendere il pronostico dalla loro parte. Gara da over.

 

Chelsea – Barcellona     X2 + UNDER 3,5

Sotto pressione per i risultati altalenanti in Premier League, mister Conte affronta un Barcellona imbattuto sia in Liga che in Europa.

I blues hanno già perso tre gare casalinghe in campionato, mentre in Champions sono usciti vincitori da Stamford Bridge solo contro il modesto Qarabag, pareggiando sia con la Roma che con l’Atletico Madrid.

Nella Liga Messi e compagni hanno vinto dieci trasferte su tredici, subendo solo sei gol. Nel torneo continentale, fuori casa i blaugrana hanno espugnato solo Lisbona (1-0 allo Sporting), dividendosi la posta con Juventus ed Olympiakos Pireo. I greci sono l’unica squadra che finora è riuscita a violare la porta di Ter Stegen in Europa.

Difficile che questo Chelsea possa battere lo squadrone di Valverde. Da non escludere un risultato finale di no gol.

 

Tabella riepilogativa pronostico:

Bayern – Besiktas = 1+over2,5

Chelsea – Barcellona = x2+under3,5

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *