Vinciamo 07/02/2018: Seria A giornata 24 – Premier League – Liga – Bundesliga – Ligue 1

Premessa per questa tipologia di pronostico, la squadra a cui andremo ad assegnare la vittoria, per permetterci di vincere, dovrà almeno segnare un gol.

 

Valencia Barcellona 2/gol  (coppa di Spagna)

Qui pronosticare che il Barça segni almeno un gol, di certo non è un impresa eccezionale, i blaugrana difficilmente non segnano, riuscire a superare l’ostacolo Mestalla per Messi & Co. non sarà impresa impossibile.

Rb Leipzig – Augsburg 1/gol (Bundesliga)

Il Lipsia è  una squadra dalle mille sfumature, dal bomber Werner allergico al rumore degli stadi al rendimento altalenante e sorprendente; da pronostico dovrebbe vincere, ma siamo certi inoltre che qualche sofferenza, per il nazionale dalla colonna vertebrale sensibile ai suoni, arriverà…..

St Etienne – Marsiglia 2/gol (ligue 1)

Il Marsiglia deve vincere, per ovvi motivi di classifica, inoltre anche in questo match non pronosticare almeno un gol per i Marsigliesi è davvero difficile.

Fiorentina – Juventus 1/gol

La Fiorentina ama sorprendere, dalle sconfitte più improbabili come quella con il Verona, alla pronta ripresa di Bologna, ecco la sorpresa, i Viola che storicamente ci hanno abituati a fare da mattatori contro la vecchia signora, potrebbero ripetersi, tuttavia a copertura della mancata sorpresa giochiamo il gol di entrambe le squadre.

Spal – Milan 2 (Serie A)

La Spal ci ha piacevolmente sorpresi quest’anno ed allo stesso tempo però dobbiamo ammettere che il cambio di rotta della squadra di Gattuso è palese. I rossoneri hanno finalmente il carattere di ringhio ed infatti domenica se non fosse stato per l’irruente Calabria, sarebbe arrivata una vittoria; visto che l’Udinese di questi tempi non è squadra semplice da affrontare, ecco che allora il 2 del Milan è Obbligatorio!

 

Il sistema in questo modo sviluppa 16 combinazioni vincenti, per ogni risultato perso bisogna dimezzare le scommesse vincenti.

 

Tabella riepilogativa pronostico

Valencia Barcellona 2/gol

Rb Leipzig – Augsburg 1/gol

St Etienne – Marsiglia 2/gol

Fiorentina – Juventus 1/gol

Spal – Milan 2

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *