Europa League pronostico sedicesimi di finale

B. Dortmund – Atalanta           1

Il Borussia lotta per il secondo posto con il Lipsia, il campionato è al di sotto delle aspettative, l’Atalanta sta sorprendendo su tutta la linea ma allo stesso tempo giocare al cospetto del muro giallo non è cosa semplice per nessuno ed ecco che la sconfitta per l’Atalanta appare inevitabile.

 

Ludogorets – Milan  1

A differenza del Milan di Montella, quello di Gattuso non ha lasciato una grande impressione in Europa,  inoltre i rossoneri sembrano puntare forte sul campionato e quindi siamo costretti a pronosticare un altra sconfitta per una squadra italiana.

Nizza – Lokomotiv Mosca  1

La squadra di Balotelli e mister Favre in campionato gode di pessima salute, l’Europa è l’occasione giusta per lanciare un grande segnale a tutto l’ambiente.

Marsiglia – Braga  1

La differenza di organico è palese, la storia dei Francesi parla da sola , in Europa a questi livelli, con questi avversari non hanno rivali.

Ostersunds – Arsenal  1X

Ecco la partita in cui pronosticare un risultato sorprendente ci sembra quasi un obbligo, l’Arsenal è sicuramente più forte, ma fidatevi qui c’è la sorpresa!

Napoli – Lipsia X2

Sarri cerca di inseguire l’eliminazione a tutti i costi, al cospetto della seconda della bundesliga, si presenta con le seconde linee, a questi livelli certi affronti si pagano.

 

FCSB – LAZIO 1X

Altra sorpresa, la Lazio non è spettacolare, la squadra sembra in netto calo, altra sorpresa a discapito delle italiane, che siamo costretti a pronosticare, i rumeni hanno fame e faranno valere il fattore campo!

Celtic – Zenit San Pietroburgo 1+over2.5

In Scozia se non sei nettamente più forte difficilmente si riesce a passare, questo stadio è stato teatro di imprese memorabili ai danni di squadroni come il Barcellona.

Spartak Mosca – Atletico Bilbao  1

I padroni di casa per un soffio non sono rimasti in Champions, l’Atletico quest’anno non è irresistibile…….

Tabella riepilogativa pronostici

B. Dortmund – Atalanta           1

Ludogorets – Milan  1

Nizza – Lokomotiv Mosca  1

Marsiglia – Braga  1

Ostersunds – Arsenal  1X

Napoli – Lipsia X2

Celtic – Zenit San Pietroburgo 1+over2.5

Spartak Mosca – Atletico Bilbao  1

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *