Pronostico serie a giornata 26 – 23/02/2018: Bologna Genoa Inter Benevento Crotone Spal Fiorentina Chievo Sampdoria Udinese Sassuolo Lazio Verona Torino Juventus Atalanta Roma Milan Cagliari Napoli

Bologna Genoa   X2 + under 3.5

Il Bologna di questi tempi non ci convince, purtroppo la squadra di Donadoni, sembra giocare un buon calcio, ma non sembra raccogliere quanto merita, invece, la squadra di Ballardini è la vera sorpresa di questa parte della stagione.

Inter Benevento 1 + no gol

Il rendimento dei neroazzurri è in un calo disarmante, nel 2018 una sola vittoria, il Benevento invece sembra in ripresa dopo la vittoria scoppiettante contro il Crotone, tuttavia il gap tra le due squadre rimane enorme, non ci aspettiamo sorprese in questo match.

Crotone Spal 2

La squadra di Zegna a nostro avviso ha già avuto “troppi” elogi rispetto all’effettivo rendimento, la squadra di mister Semplici ha una ghiotta occasione per riprendersi e questa di Crotone sembra davvero l’occasione d’oro.

Fiorentina Chievo 1

I Viola ci stanno convincendo alla grande, i numeri non sono a loro favore,  ma dopo Verona la squadra di Pioli ha cambiato rotta, non c’è speranza alcuna per la squadra di Maran.

Sampdoria Udinese X – GOL

In assoluto il match più difficile da pronosticare della giornata, Oddo e Giampaolo non attraversano un gran periodo,  ecco che il pareggio ci sembra il risultato che meglio si adatta a questa partita.

Sassuolo Lazio 2 (1a2 risultato esatto)

Il Sassuolo reduce da una prestazione più che convincente a Bologna che però non è bastata, il periodo non è dei più fortunati , la Lazio è in netta ripresa, come ben sappiamo la squadra di Inzaghi quando ingrana la marcia, lascia tutti sul posto…….chiedere alla Juventus….

Verona Torino  1

i bookmakers danno per spacciata la squadra di Pecchia, noi però abbiamo individuato proprio in questa partita la possibile sorpresa di giornata.

Juventus Atalanta 1

I favoritissimi rimangono tali, i bergamaschi nello sfortunato pareggio di Europa League hanno profuso troppe energie.

Roma Milan 1X

L’impegno di questa settimana è stato sicuramente più dispendioso per i giallorossi, con Gattuso i rossoneri hanno ritrovato la forza della spensieratezza e possono far risultato ovunque, il punto a favore dei giallorossi è Under giocatore che ha dimostrato di poter cambiare le partite da un momento all’altro.

Cagliari Napoli 2

Dichiarata come la partita più sentita per gli isolani, questo match regala sempre emozioni, il pronostico tende però dalla parte del Napoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *